Ricette pasta fredda con verdure: l’Insalata di pasta alle olive

di Redazione 0

ricette pasta fredda verdure insalata pasta olive

Ultimi giorni di vacanza per alcuni, forse i primi per altri. Ad ogni modo bisogna godersi il riposo fino in fondo e dedicasi a tutto ciò a cui normalmente non possiamo. Quindi, sia per permettere a tutti coloro che nella routine quotidiana sono spesso impegnati in cucina e non trovano il tempo necessario da destinare al proprio hobby, sia per coloro che, invece, hanno l’hobby della cucina e che non possono dedicarsi ad esso perché troppo indaffarati durante le normali giornate lavorative vi propongo la ricetta dell’Insalata di pasta alle olive! Un piatto freddo, da conservar in frigorifero e tenere a disposizione per un paio di giorno. L’Insalata di pasta alle olive è un primo piatto estivo delizioso che, nella sua semplicità, potrà entusiasmare gli appassionati di cucina.

Inserite la ricetta dell’Insalata di pasta alle olive tra le ricette di pasta per preparare dei primi piatti freddi adattissimi per l’estate, ma da sfruttare anche negli altri periodi dell’anno. Cosi come altri piatti dello stesso genere, prendete ad esempio l’insalata di pasta mista, l’insalata di pasta con fagiolini e trota, l’insalata di trofie gamberi e tonno, l’insalata di fusilli con spinaci e l’insalata di pasta con verdure croccanti e crema al gorgonzola, l’Insalata di pasta alle olive è un piatto comodissimo per due motivi: può esser preparato in quantità e consumato in più pasti, evitando quindi un’ulteriore utilizzo della cucina; ed è un praticissimo piatto da asporto, da portare in spiaggia, in montagna o in ufficio. Buon appetito, con l’ Insalata di pasta alle olive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>