Crepes con tofu e verdure

di Emma 0

Oggi crepes: buone, facili da preparare, gustose e sane soprattutto se proposte in versione vegetariana. Oggi prepariamo le crepes con tofu e con verdure, un abbinamento perfetto per realizzare un piatto unico adatto ai vegetariani, ma anche semplicemente a chi ama mangiare leggero senza appesantirsi. Le crêpes proposte tra l’altro non includono nemmeno l’uso delle uova e vengono preparate con la farina setacciata: potrete prepararle prima e solo successivamente farcirle per portarle in tavola.

crepes, crepes, crepes carciofi scamorza

Il ripieno vien preparato con una farcia a base di verdure di di tofu, un formaggio leggero e praticamente vegetariano che si può essere servito anche come ingrediente singolo anche cotto in padella, grigliata o come condimento per i panini. Le crepe proposte sono particolarmente leggere anche perché vengono praticamente condite e servite a crudo. Se scegliere una versione più appetitosa delle crepe potrete anche ripassarle in forno con un goccio di olio per renderle più croccanti e saporite.

CREPES, CINQUE VARIANTI VELOCI

CREPES CON CREMA DI ASPARAGI

CREPES SENZA GLUTINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>