Il 24 gennaio 2010 non perdetevi: Il Maiale in piazza

di Roberto 0

Il Maiale in piazza

LUOGO: p.zza Vittorio Emanuele II, Campogalliano provincial di Modena | DATA: 24 gennaio 2010| ORA: dale ore 9.00| PRODOTTI TIPICI: paioli di ciccioli, coppa di testa, salumi, zampone, salsiccia e ragù di maiale.


Tanto, ma tanto, spontaneo da sembrare molto grezzo e maleducato, ma altrettanto buono e molto apprezzato quando fa la sua comparsa intavola. Nessuno si priverebbe mai della sua compagnia in tavola, è sempre un ospite ben gradito. Non sto parlando di una persona, ma del maiale. Il simpatico suino da cui si ricavano mille prelibatezze tutte da gustare. Adesso finalmente è giunto il suo momento: Il Maiale in piazza. Per scoprire tutti i momenti della lavorazione ed tutto ciò che si può ricavare dal gustoso porcello, non dovrete far altro che recarvi a Campogalliano, il 24 gennaio 2010, ed ammirare e gustare quello che la piazza ha da offrirvi.in quel giorno troverete, infatti, Il Maiale in piazza!

[photo courtesy of nutmeg66]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>