Food Truck Fest: a Roma, presso l’Ex Dogana, dal 13 al 15 Novembre

di Ishtar 0

In arrivo tre giorni dedicati agli amanti del cibo di strada. Torna a Roma, dal 13 al 15 Novembre presso l’Ex Dogana (San Lorenzo) il Food Truck Fest. Ingresso gratuito con la possibilità di gustare pietanze provenienti da tutta Italia accomunate dal fatto di costituire alcune delle migliori preparazioni legate allo Street Food. A Food Truck Fest anche la possibilità di assaggiare le migliori birre artigianali dei più validi birrifici italiani alle quali saranno destinate tre aree apposite: protagonisti saranno StiMalti, Turbacci e Itineris.

Presente anche animazione per i più piccoli con un’area destinata ai giochi, ed ancora musica dal vivo e mercatini artigianali, ben 60 tra cosmetici, gioielli e prodotti erboristici, per accontentare tutti i gusti, oltre che le immancabili esibizioni degli artisti di strada. Insomma, una sorta di anticipazione, da non perdere, del prossimo Natale, che oramai non è poi più così lontano.

Tra le cucine su ruote presenti all’Ex dogana, tutte rigorosamente selezionate sulla base di qualità ed eccellenza delle materie prime utilizzate, Pizza e Mortazza, La Panella, Ristolucitta, Sfizio capitale, La Salentuccia, Freetto, L’Apulia, Streat Bacco, Meal on the wheel, FrittFood&, Tburger Station, Apulia Street food, Pesce fritto e Churritos.

Tra le prelibatezze da poter gustare, e solo per citarne alcune, pane, panelle, arancinette e iris dalla Sicilia, pizza bianca con la mortadella, panini gourmet con trippa alla romana e porchetta, panino lodigiano, olive ascolane, tortelli di zucca, tigelle, pesce fritto, cupcakes e tanto altro ancora.

Food Truck Fest aprirà i battenti venerdì dalle 18 alle 24; sabato e domenica, invece, a partire dalle ore 11, non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>