Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce: a Fano 10-13 settembre

di Ishtar 0

Si avvicina l’appuntamento annuale con il Festival Internazionale del Brodetto e delle zuppe di pesce che avrà luogo a Fano (Lido), in provincia di Pesaro e Urbino, dal 10 al 13 settembre prossimi. E’ grande l’attesa per uno degli eventi più apprezzati della penisola. A renderlo ancora più interessante le grandi novità previste, alcune avvolte ancora nel mistero, e ben 5 show cooking che uniranno il gusto e lo spettacolo.

Il Festival internazionale del Brodetto e delle zuppe di pesce promette, anche quest’anno, delle attrazioni imperdibili. Protagonisti degli ormai consolidati appuntamenti con gli show cooking saranno, infatti, i concorrenti di MasterChef, Cuochi e Fiamme ed i ristoranti superstellati.

L’apertura della manifestazione, prevista per giovedì 10 settembre, avverrà in grande stile con lo chef pluristellato Giuseppe Mancino. Venerdì 11, invece, sarà la volta della gara internazionale con una serie di misteriose sorprese che verranno svelate solo allora. Sabato 12 settembre, a pranzo, si avrà la possibilità di assistere alla sfida tra Amelia Falco, concorrente di MasterChef Italia 4 e Vittoria Truffa, concorrente di Junior MasterChef 2. La sera sarà invece la volta dello “scontro” tra Federica Giuliani, foodblogger, e Valentina Scarnecchia membro della giuria di Cuochi e Fiamme.

Il Festival Internazionale del Brodetto e delle zuppe di pesce si concluderà domenica 13 settembre, alla presenza dell’esperienza dei più abili chef che con il profumo ed i sapori delle proprie pietanze invaderanno il palabrodetto prendendo per la gola i fortunati presenti.

Si ricorda come la partecipazione ai cooking show sarà possibile solo a seguito di prenotazione da effetuare telefonando ai seguenti recapiti: 328 8631240 – 0721 54708. Non perdete il Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di pesce: vi aspetta a Fano dal 10 al 13 settembre prossimi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>