Pringles Multigrain, le nuove Pringles con un mix di cereali

di Ele 0

Le Pringles ormai sono uno snack tra i più classici, quelli che trovi sempre negli aperitivi o alle feste di compleanno, la patatina per eccellenza caratterizzata dal classico tubo divenuto ormai il suo simbolo! Dal suo lancio in Italia saranno passati 10 anni ma questa patatina non ha mai perso la sua fama, anzi è cresciuta sempre di più nel corso degli anni; classiche, speziate, piccanti e aromatizzate le Pringles accontentano tutti i gusti ed è veramente difficile dire di no e alla fine il suo slogan le descrive benissimo………once you pop, you can’t stop!

Classiche, Paprika, Sour Cream & Onion, Rice infusion e Delight sono quelle introdotte nel mercato italiano, per una scelta che accontenta sia chi è amante della patatina classica, sia chi ama i sapori particolari e anche chi invece vuole gustare uno snack ma senza esagerare e vuole sgranocchiare qualcosa di gustoso ma non troppo calorico. A me personalmente piace molto la paprika perchè accende il sapore già delizioso della classica patatina, ma naturalmente non disdegno gli altri gusti o le Rice Infusion fatte con farina di riso. Quando invito i miei amici a cena e vogliamo fare un piccolo aperitivo, noccioline, olive e Pringles non mancano mai e il loro sapore, a differenza delle patatine “normali”, si abbina bene sia con i formaggi che con le salse e quindi oltre ad essere uno snack veloce può diventare anche uno sfizioso antipasto!

Negli ultimi mesi sono stati lanciati sul mercato i nuovi tubi con il nome di Pringles Multigrain nei gusti Classic, Paprika e Sour Cream & Onion, stessa confezione, stessa forma, stessa base di patate ma con l’aggiunta di farina di riso, farina di granturco, farina di malto d’orzo e semola di grano per un mix di cereali che dona nuovo gusto a questi famosi snack. Se negli Stai Uniti il lancio di queste nuove Pringles Multigrain è stato accompagnato da un’imponente campagna promozionale con giochi, ricette di chef, la distribuzione di ben 2 milioni di patatine come assaggio e anche una raccolta fondi, anche qui in Italia non siamo stati da meno; il lancio delle Pringles Multigrain utilizza inoltre un simpatico sito internet interattivo “What the Farm” sul quale è possibile giocare e divertirsi, magari mentre si gustano le patatine! Immancabile poi Facebook con una divertente applicazione su cui è possibile giocare, vedere dei divertenti video di La Pina e Diego, che come in un tg raccontano la vita nella farm e tante altre curiosità!

Naturalmente da vera golosa ho assaggiato tutti  tre i gusti e devo dire che sono molto buone, ma su questo non avevo molti dubbi, se però il sapore dei cereali si sente meno nei gusti Paprika e Sour Cream & Onion, forse un pò coperto dal gusto piccante della paprika e da quello della cipolla, se assaggiate il gusto Classic vi renderete conto della differenza e del piacevole nuovo gusto hanno queste Pringles Multigrain. Provatele e fateci sapere quale gusto vi piace di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>