Ciboh: Love Design Cocktail Party

di Pyondi 3

Abbiamo conosciuto Arabeschi di Latte intrattenenendoci con convivialità italiana ai loro eating events. Oggi atterriamo sul pianeta Ciboh, pronti per incontrare le tre originali ragazze che fanno parte di questo team milanese.

Ciboh è un collettivo femminile: designer cuoche e stiliste, artiste del cibo si incontrano per inventare e interpretare il l’atto del mangiare, con nuove forme e sapori, attraverso eventi e performance. CIBO+DESIGN+ABITI perchè lo scopo è mangiare guardare vestirsi e giocare col cibo.

Il loro simbolo un pettine che fa anche da forchetta per riuscire a immaginare un nuovo modo di mangiare. Ciboh e le sue originali attività: organizza e crea food-event, catering artistici, performance e oggetti di design. Offrono stuzzicherie servite con la loro inconfondibile stravaganza, propongono catering improbabili , abiti e gadget commestibili.

Fondono arte e gioco attraverso i loro eating events, entrando nel loro mondo si ritorna alla gioia infantile di giocare col cibo. Un laboratorio dove nutrirsi diventa un parco giochi, pieno di colori forme e materie.

Stasera durante la Settimana del Design di Milano, per celebrare l’uscita del libro Love Design (Daab pubblicazione), siamo tutti invitati al Love Design Cocktail Party.

Love Design è un progetto che esplora il multiforme rapporto tra design e sentimenti positivi come affetto, desiderio, piacere e romanticismo, ma anche gelosia , distanza, separazione o dolore. Il libro presenta una selezione di prodotti insoliti, oggetti, elementi grafici tessili e specificamente progettate per migliorare (o falsare il gioco) il nostro piacevole senso di solidarietà in ogni modo possibile e impossibile. Love Design presenta le opere di 20 designer, selezione che comprende nuovi prodotti, tessuti, gioielli, luci, stoviglie e mobili che affrontano il significato stesso della parola ‘amore’, l’inizio e la fine di ciò che ci unisce e ci distingue lacrime. ”

Stasera a Milano dalle 17 in Via Botta 8 CIBOH per Love design, per un Love Design Cocktail Party, occasione imperdibile per far parte del loro mondo e giocare  sul pianeta Ciboh per una sera.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>