Anti-Theft Lunch Bags: non toccare la mia merenda!

di Pyondi 1

lunch_bag_1
Stanchi di farvi rubare pranzo o merenda che sia dalle dita e dalle mani appiccicose di colleghi e collaboratori? C’è qualcosa di più odioso e disarmante di abili coinquilini nell’arte del frigo-taccheggio? Solo chi ha provato la spiacevole sensazione sa di cosa parlo. In ambito domestico può portare a drammi familiari, liti furibonde e una delle prime cuse di divorzio. E’ uno dei problemi sempre più diffusi in ambito lavorativo, da quando è tornato in auge portarsi il pranzo da casa o il ben noto schiscettino (per dirla alla milanese!)
Proteggete il vostro pranzo.
Anche voi, dite basta!
Basta al farvi togliere da sotto il naso il pranzo accuratamente preparato il giorno prima, basta al rapimento dell’ultimo boccone tanto ambito e conservato gelosamente, basta alla delusione del panino desaparecidos in preda ai morsi della fame.
Adesso avete a portata di mano la soluzione. Pratica, veloce e indolore. Finalmente alla fatidica domanda me ne dai un pezzetino o mi fai assaggiare il tuo pranzo, non avrete più bisogno della risposta pronta o la scusa balbettata. Basterà sfoderare il vostro sacchetto anti taccheggio, il praticissimo anti-theft lunch bags.
Ancora non conoscete questo prodigio dell’ingegno?

Sicuramente chi è arrivato a concepire questo pratico rimedio contro il furto di pranzi, avrà avuto una carriera lavorativa costellata di litigi, sotterfugi e nascondigli segreti dove poter custodire il prezioso pranzetto.  Ma come si fa ad essere certi dell’inviolabilità del proprio nascondiglio? Non è meglio fare tutto alla luce del sole, invece di mangiare di nascosto il proprio panino accuratamente preparato con solo il meglio che madre natura ci può proporre?
Anche questo prezioso sacchettino porta-pranzo va dritto dritto nella categoria mai più senza.
Non dovrete davvero più preoccuparvi. Anti-Theft Lunch Bags è davvero un praticissimo sacchetto trasparente di plastica, furbamente munito di stampe su entrambi i lati, che scoraggerebbero al primo sguardo anche il più impavido di ladri di pranzo o elemosinatore di bocconi.
In pratica hanno stampato macchie verdastre simil muffa, che rendono il pranzo conservato all’interno certamente poco appetibile.
Non dovrete far altro che usare il suddetto sacchetto per conservare e trasportare il vostro pranzo, arrivare nel luogo di lavoro e metterlo in bella vista. Il resto verrà da sé.
Facile, no?
Proteggere il vostro pranzo adesso è possibile.