Hot Dogs piccanti con cheetos

di pask 0

Questi hot cheetos fiammeggianti sono una variante divertente e indulgente per un hot dog! Il formaggio e i cheetos caldi schiacciati li portano al livello successivo. Questo piatto tipicamente americano è ormai stato sdoganato largamente anche da noi e sia i panini che i tipici wurstel chiamati appunto hot dog, sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato. Se siete amanti dei panini e dei sapori piccanti allora questa ricetta fa al caso vostro. Ovviamente regolate le porzioni in base alle persone presenti. Se siete da soli od in due, non seguite alla lettera questa ricetta che è dedicata più ad una serata tra amici magari davanti alla tv per vedere qualche film od evento sportivo o serie tv. Dimenticavamo di dire che pure i cheetos con un’accurata ricerca si possono trovare in qualche negozio specializzato altrimenti potete ordinarli qui tramite amazon. Siamo giusto in tempo per l’inizio non ufficiale dell’estate e vi presentiamo quindi: l’hot dog più trasandato e delizioso della vostra vita.

LISTA INGREDIENTI per 6 persone:

  • 6 hot dog
  • 6 panini brioche per hot dog, preferibilmente grigliati
  • 76,5g di maionese
  • 3 cucchiai di formaggio sbriciolato
  • ⅓ tazza di cheetos schiacciati gusto flaming hot
  • 2 cucchiai di erba cipollina fresca tritata o coriandolo, o entrambi

LA PREPARAZIONE:

  1. Preriscalda la griglia alla massima potenza. Quando sei pronto per grigliare, abbassa il fuoco a medio-alto in modo che la temperatura sia di circa 232 gradi C.
  2. Metti i tuoi hot dog (e panini se lo desideri!) Sulla griglia. Grigliare, ruotando spesso gli hot dog, fino a quando non compaiono i segni della griglia e sono leggermente carbonizzati, per circa 5-6 minuti.
  3. Togliere l’hot dog e metterlo subito nel panino. Cospargete la superficie con la maionese (quanto o quanto volete), quindi spolverizzate con il formaggio di vostra scelta. Cospargere con i cheetos caldi fiammeggianti tritati. Cospargere con erba cipollina e/o coriandolo.
  4. Servite subito!

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>