Milano White Spirits Festival&Cocktail Show, il 25 febbraio a Milano

di Fabiana 0

Tutto pronto per la seconda edizione del Milano White Spirits Festival&Cocktail Show che si terrà a Milano sabato 25 febbraio 2017.

Il titolo dell’evento annuncia chiaramente che saranno i migliori distillati bianchi presenti sul mercato italiano i veri protagonisti della manifestazione. A far da padrone nella manifestazione sarà però il gin grazie a un posto speciale che gli arriva con la presenza di oltre 50 etichette. Non mancheranno però altri virtuose etichette di mezcal, vodka, cachaca, tequila e white spirits. L’evento, che si svolgerà sabato 25 febbraio 2017 dalle 15.00 alle 24.00 presso il Milan Marriott Hotel in Via Washington 66 a Milano, prevede però la prenotazione. Per essere certi di poter entrare e senza lo stress di dover fare la fila si consiglia di effettuare non la prenotazione all’ingresso della manifestazione, ma di registrarsi direttamente su Event Bride. 

Nel corso della giornata non mancheranno tasting, degustazioni di Cocktail, ma anche Masterclass, Seminari, Laboratori e Spirit shopping per avvicinarsi al mondo dei distillati bianchi. L’ingresso all’evento-manifestazione è gratuito, ma è necessaria la prenotazione e sarà possibile acquistare un bicchiere da degustazione e portabicchiere al prezzo di 5 euro anche per ricordarvi dell’evento cui avete partecipato. Per maggiori info: [email protected]

Organizzati e promotori della manifestazione evento sono Giuseppe Gervasio Dolci e Andrea Giannone, già organizzatori del Milano Whiskey Festival che dopo il Whiskey hanno voluto avvicinare la platea al mondo dei distillati bianchi. E dopo il successo della prima edizione si spera che con il secondo appuntamento, il Milano White Spirits Festival&Cocktail Show possa diventare una consuetudine del capoluogo lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>