Tacchino fritto al miele e senape

di Redazione 0

Il tacchino fritto al miele e senape costituisce una soluzione semplice ma molto sfiziosa per un secondo piatto che prenda per la gola. Ricetta da realizzare con ingredienti semplici, proviene dalla Prova del cuoco ed è di facile esecuzione. Ad insaporire la carne di tacchino una salsa particolarmente gustosa a base di senape, miele e brandy. Si consiglia di iniziare la preparazione la sera precedente, momento in cui andrete a mettere la carne all’interno di una ciotola a marinare nel vino. Operazione, questa, che permette di ottenere un piatto veramente impeccabile dal punto di vista del gusto.

Tacchino fritto miele senape

Pietanza economica ma dalla massima resa, si presta ad essere servita anche in occasioni particolari. Accompagnatela, come da ricetta originale, con un’insalata di finocchi freschi o in alternativa con una mista o con delle patate al forno che vanno sempre bene. A questo proposito, perchè non provare anche l’arista di maiale con senape e mele, l‘insalata di tacchino e il maiale alla senape?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>