Carne estiva: il pollo ai peperoni e formaggio cremoso

di Redazione 0

Da un paio di settimane non mangiavo carne, non so perchè, forse ho preferito consumare insalate miste e di pasta e l’ho messa un pò da parte. Ieri però ho sentito l’esigenza di prepararmi un buon piatto di pollo con i peperoni, accoppiata che io letteralmente adoro. E’ venuto fuori un piatto che è stato spazzolato in un secondo, è piaciuto persino ai più piccoli. Per preparare il pollo ai peperoni non serve molto: del petto di pollo e dei peperoni (ovviamente), della cipolla ed infine del formaggio cremoso o della panna da cucina, per amalgamare bene i sapori e per conferire cremosità al piatto.

Nel caso in cui foste a dieta e doveste sottostare ad un regime alimentare ristretto, potete omettere il formaggio cremoso. Del pollo ai peperoni esistono diverse versioni: con il pollo a pezzi, a strisce o a cubetti, con o senza panna, persino con della passata di pomodoro, scegliete la variante che più vi aggrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>