4 ricette per ottimi panini con gli affettati Fiorucci Amarsi D+

Spread the love

panini con affettati Amarsi D+

Un panino è sempre un’ottima soluzione per un pranzo veloce. Se poi è fatto per bene diventa una golosità, ben diverso dallo squallido panino col prosciutto che non invoglia nessuno. A chi è attento alla salute, Fiorucci propone la linea di salumi a ridotto contenuto di sale e senza glutine perfetti anche per tenersi in forma. Se avete voglia di una ricetta originale e a basso contenuto calorico, noi vi poponiamo 4 ricette di panini da realizzare con i salumi Fiorucci Amarsi di+ ed eventualmente da personalizzare come preferite.

1) Panino agrodolce
Si fa con un panino di segale, 30 gr di prosciutto crudo, 10 gr di composta di fichi, 20 gr di ricotta condita con un pizzico di pepe rosa.
© Livio Valerio 2014

2) Panino estivo
Serve un panino bianco, 30 gr di tacchino a fette, 20 gr di fiordilatte, 10 gr di senape e due pomodori secchi fatti rinvenire in acqua calda.

© Livio Valerio 2014

3) Panino ghiotto
Serve un panino bianco, 30 gr di mortadella a fette grigliata, qualche fettina di zucchina grigliata e qualche goccia di aceto balsamico.

© Livio Valerio 2014

4) Panino piccante
Si fa con 30 gr di pane integrale tostato, 30 gr di pollo a fette, 20 gr di formaggio light spalmabile, rucola a piacere e qualche goccia di tabasco.

© Livio Valerio 2014

Lascia un commento