Bvlgari Pic Nic, déjeuner sull’erba in estate con menù stellato 

di Fabiana 0

Ancora qualche settimana a disposizione per poter usufruire della possibilità di godere di un picnic extra lusso in quel di Milano. 

Prosegue per tuta l’estate l’iniziativa del picnic organizzato all’interno del giardino di Bvlgari Hotel fra arbusti ed uccellini per godersi sofisticati picnic o meglio, déjeuner sull’erba, da due a sei persone, di giorno o di sera. 

Déjeuner sull’erba, l’iniziativa di Bvlgari Hotel

Un appuntamento unico nel suo genere da non lasciarsi scappare che unisce il relax di trascorrere del tempo in totale contatto con la Natura e proprio nel pieno centro della città di Milano senza rinunciare naturalmente al piacere di poter gustare un pasto sfizioso, goloso e sano e ovviamente anche stellato. 

 

Il menù dello chef Niko Romito

Il menù infatti è particolarmente invitante: firmato dallo chef Niko Romito, tre stelle Michelin, è decisamente estivo e rielabora in chiave estiva tanti piatti della tradizione gastronomica italiana e non. 

Qualche esempio? Sarà possibile assaporare i Tramezzino Aragosta e Avocado, ma anche lo Scampo Croccante, senza dimenticare la pasta con la Frittatina di Maccheroni. 

Se amate le ricette tradizionali, non lasciatevi scappare la possibilità di poter gustare l’Arancino in versione milanese e il cubo di Cotoletta. 

Se invece volete regalarvi un menù veramente sfizioso, ,a altre stesso particolarmente sofisticato, potrete spaziare fra le tante altre proposte del chef, tra cui la Crostatina di Orata o il Caviale e Panna Acida. 

Non manca la Bomba, piatto tradizionale dello Chef Romito, che per l’occasione viene declinata nella variante salata con scarola, uvetta, pinoli e acciughe. 

Come dolci, lo chef propone il classico dei classici, Torta di Mele e Cannella oppure una Centrifuga di carota e zenzero per chi ama i sapori rinfrescanti. 

Un menù stellato da gustare sull’erba a cui abbinare tutto il sapore sofisticato P2, la Deuxième Plénitude di Dom Pérignon, uno champagne intenso e vivace con sfumature di liquirizia e malto tostato.

Il servizio nell’ambiente bucolico 

Se il menù abbinato a un sofisticato champagne non vi ha ancora convinto, non è tutto. Ad arricchire la già ricchissima proposta, c’è il servizio veramente inappuntabile, figlio del Bvlgari Hotel di Milano. 

Il menù stellato di Niko Romito viene servito in eleganti cestini in vimini  dal sapore retrò.

All’interno, delle deliziose cocotte Richard Ginori che custodiscono i piatti estivi del vostro picnic. Tutto da provare. 

Pr informazioni e prenotazioni è possibile visitare i sito Bvlgari Pic-Nic:
e contattare il numero 02 805 805 230 oppure scrivere a [email protected]. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>