Insalata di riso ai frutti di mare

di Emma 0

Come rinnovare la tradizionale insalata di riso dell’estate? La soluzione consiste nella preparazione dell’insalata di riso ai frutti di mare: si tratta della variante alla pescatore della classica insalata di riso che tradizionalmente viene preparata con tonno, pomodori e mozzarella. 

rico con caciocavallo, riso, torta di riso, riso integrale ricette light veloci

La ricetta proposta da Esselunga è particolarmente ricca e gustosa ed è perfetta per l’estate: l’insalata di riso ai frutti di mare può anche essere considerata la versione elegante di una tradizionale insalata di riso, ottima da servire come antipasto, ma anche come primo piatto estivo. Potrete anche prepararla con un certo anticipo e poi servirla al momento opportuno. 

Vongole, seppie, salmone e mazzancolle sono perfette per la preparazione della vostra insalata di riso ottima da conservare in frigorifero anche per qualche giorno. 

INSALATA DI RISO INTEGRALE 

INSALATA CON RISO E CON POLLO

INSALATA DI RISO CON IL SALMONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>