Insalata di arance con fesa di tacchino e yogurt

di Redazione 0

Insalata arance  fesa tacchino yogurt

Tempo di diete questo. C’è chi si è reso conto solo adesso di essere inesorabilmente vicino alla prova costume e vorrebbe correre ai ripari. Ma non è facile. Dopo un periodo di libertà a tavola dover fare i conti  con le restrizioni alle quali tutti devono attenersi quando si è a dieta non è per niente agevole e le tristi insalate non aiutano di certo. Oggi vorrei proporvene una molto ricca ed appagante dai colori accesi e dal gusto unico che potreste portare in tavola in questo periodo. Ora che la voglia di piatti freschi si fa sempre più insistente questa insalata è assolutamente da provare.

L’insalata di arance, fesa di tacchino e yogurt costituisce una pietanza molto allettante, basta guardarla per rimanerne subito conquistati. Io poi, come detto più volte, adoro la frutta nei piatti salati ed anche in questo caso le arance costituiscono la base ideale per un’insalata deliziosa.

Ho pensato quindi di abbinare gli agrumi a della fesa di tacchino, a poche foglie di insalata verde e di condire il tutto con dell’erba cipollina e dello yogurt magro. Ottima scelta, i sapori si sono rivelati ben mixabili tra di loro. Altre insalate sfiziose? L‘insalata di spinaci ed arance con fiocchi di latte, l’insalata di pollo alle arance e l’insalata mare-monti e frutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>