Biscotti di Natale a forma di albero

di pask 0

Lo sappiamo che siamo più vicini al giorno per smantellare l’albero, che quello in cui l’abbiamo realizzato. Ma c’è ancora la possibilità di rendere l’albero di Natale commestibile. Questi biscotti sono realizzati principalmente con ingredienti della dispensa. Se non hai il colore per la glassa gel o le granelle, potresti averne bisogno. Altrimenti, dovresti avere la maggior parte delle cose a portata di mano.

PASSO 1: CREA I BISCOTTI DI ZUCCHERO

Lista ingredienti:

  • Farina per tutti gli usi
  • Bicarbonato di sodio e lievito: solo il lievito può darti un biscotto più solido e più biscottoso. Solo il bicarbonato di sodio ti darà un biscotto gommoso ma sottile. La combinazione dei due rende tutto perfetto.
  • sale
  • Burro
  • Zucchero – Questa ricetta di biscotti allo zucchero utilizza principalmente zucchero bianco, con un tocco di zucchero di canna per un sapore aggiunto.
  • Uovo
  • Estratto di vaniglia

Preparazione:

  1. Il primo è preparare l’impasto dei biscotti. Unisci il burro e gli zuccheri insieme, aggiungi l’uovo e poi l’estratto di vaniglia, quindi aggiungi gli ingredienti secchi. Abbastanza veloce e indolore.
  2. Da lì inizia il lavoro. Avrai bisogno di 3 dimensioni di palline di pasta per biscotti per ottenere le 3 dimensioni di biscotti per ogni albero. Il più piccolo è un cucchiaino, quello centrale 2 cucchiaini e il più grande 3 cucchiaini. Personalmente trovo più facile mettere un po’ di musica natalizia e andare in città a fare un sacco di misurini grandi come cucchiaini.
  3. Quindi, quando sono tutti misurati, puoi metterne da parte circa 25 per i biscotti più piccoli e usare il resto per fare quelli più grandi. Prendine due alla volta per ottenere circa 25 palline di medie dimensioni e poi tre alla volta per ottenere le più grandi. Ci vuole tempo, ma mi sembra il modo più efficiente.
  4. Infornare i biscotti, assicurandosi di cuocere insieme quelli della stessa dimensione, e poi lasciarli raffreddare.

FASE 2: PREPARARE LA CREMA AL BURRO

Lista ingredienti:

  • Burro
  • Zucchero a velo
  • Estratto di vaniglia
  • Latte o acqua
  • Colore glassa gel verde
  • Sprinkles decorative: colori e forme sono a gusto personale

La preparazione:

  1. Aggiungere il burro in una grande ciotola e sbattere fino a che diventa liscio, quindi aggiungere circa la metà dello zucchero a velo e mescolare fino a quando non è ben combinato.
  2. Aggiungerai l’estratto di vaniglia e un po’ d’acqua o latte e mescolerai di nuovo fino a quando non sarà piacevole e liscio.
  3. Adesso è il momento per il resto dello zucchero a velo. Anche se a volte può sembrare molto zucchero a velo (4 tazze per l’esattezza), è una crema al burro americana piuttosto standard e lo zucchero a velo è ciò che aggiunge volume e stabilità alla glassa. Anche se potresti ridurlo un po’, vuoi essere sicuro che la tua crema al burro sia abbastanza stabile da supportare la costruzione degli alberi.
  4. Infine, aggiungerai il colore della glassa gel verde e mescolerai. Aggiungi tutto il necessario per ottenere una bella tonalità di verde. Tieni presente che un po’ fa molto.

FASE 3: COSTRUISCI E DECORA GLI ALBERI

  1. Avrai bisogno di biscotti in diverse dimensioni per creare ogni albero. Inizia con il biscotto più grande sul fondo e convoglia uno strato uniforme di glassa sopra. Aggiungi il tuo biscotto di media grandezza e un altro strato di glassa. Completa l’albero con il biscotto più piccolo e un vortice finale che si accumula per formare la cima dell’albero.
  2. Decora i tuoi alberi con le sprinkles, se vuoi. Puoi usare praticamente qualsiasi tipo di sprinkles, comprese forme divertenti, quindi divertiti con esso.
  3. Quando hai finito, servi i tuoi biscotti o conservali in un contenitore a tenuta d’aria finché non sei pronto a servirli.
  4. Non c’è dubbio che questi alberi di Natale con biscotti di zucchero impilati facciano una dichiarazione per Natale! Sono unici e deliziosi e saranno sicuramente i protagonisti della tua biscottiera o festa. Goditeli!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>