Torta di patate nonesa 

di Emma 0

Semplice, economica, ma veramente gustosa: la torta di patate nonesa è la tradizionale torta che si prepara in Val di Non: viene preparata con pochissimi ingredienti a disposizione, ma è veramente squisita.

tortini, patate, patate alla savoiarda, parmigiana , patate raganate , patate, baci di dama, duchesse, , insalata svedese, spaghetti fritti di patatepizza santa chiara, roselline di patate, patate, contorno

Una volta preparata non potrete veramente già farne a meno… provare per credere anche perché per prepararla non dovrete fare altro che avere a disposizione veramente pochi ingredienti, vale a dire patate, farina e olio.

Il segreto in effetti consiste soprattutto nel tipo di cottura che viene realizzata e ovviamente la ricetta tradizionale può essere arricchita anche in modo diverso magari aggiungendo anche della mozzarella. Ottima per essere servita come antipasto è perfetta anche come piatto unico per la sera o per un brunch sfizioso.

ZEPPOLE NAPOLETANE CON LE PATATE

PATATE DAUPHINE DI LUCA MONTERSINO

PATATE IN INSALATA PESCATORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>