Vegan è Oltre: il primo Festival vegano a Pavia, 18 Ottobre

di Ishtar 0

Tutto è pronto per il debutto di Vegan è (e) Oltre – Sano, saporito e sostenibile, il primo Festival interamente dedicato alla cucina vegana, che si terrà a Pavia il 18 Ottobre prossimo. Spesso al centro dell’attenzione pubblica, l’alimentazione vegana fa spesso discutere, ma è un dato di fatto che sempre più italiani scelgano di seguirla con convizione.

La città di Pavia è pronta, dunque, per ospitare il Festival: in Piazza del Carmine l’inizio della giornata dedicata alla dieta vegan è fissato per le ore 9. Ricco il programma dell’evento che sarà costellato da incontri a tema, degustazioni ed interessanti laboratori di cucina vegana, alla presenza dei più conosciuti esperti di settore. Tra gli appuntamenti da non perdere, alle ore 1o, si terrà la conferenza Nutrizione benessere con i funghi medicinali, mentre alle ore 11 Le vie della salute.

Nl pomeriggio, invece, alle 15 Vegan e…Oltre. Alle 16, infine, la cucina vegana diventa protagonista assoluta grazie ai corsi di Rosella Stabile. Ma non finisce quì: preparazioni vegane potranno essere gustate fino alle ore 19, tra sushi vegano (a base di riso venere) e street food, verdure e frutta rigorosamente di stagione ed ancora panini e torte salate fino ai dessert: gelati e composte, il tutto privo di qualsiasi prodotto di origine animale. Spazio anche al beauty con oli essenziali, cosmetici vegani e massaggi cinesi, ed alla moda, grazie ai capi d’abbigliamento biologici ed alle scarpe cruelty free.

Vegan è (e) Oltre – Sano, saporito, sostenibile vi aspetta a il 18 Ottobre 2015 a Pavia, in Piazza del Carmine. L’ingresso è gratuito, non mancate!

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>