Taste 2008 a Firenze

di Cecilia Morello 6

Dal 15 al 17 marzo a Firenze, alla stazione Leopolda, si svolgerà Taste, il salone del gusto che va alla scoperta dei prodotti biologici. Taste 2008 si snoda intorno a 5 percorsi:
  • Taste tour: alla scoperta di nuovi e vecchi giacimenti gastronomici ed i prodotti della aziende
  • Taste press: alla scoperta dei migliori magazine di informazione enogastronomica
  • Taste tools: alla scoperta di utensili e attrezzatura per cucinare ed arredare la cucina
  • Taste ring: dibattiti e convegni sul tema
  • Taste shop: ovviamente avrete la possibilità di acquistare tutto quello che avete visto (o assaggiato)
Dopo il grande successo di pubblico delle prime due edizioni (6500 visitatori nel 2007), Taste 2008 si presenta al terzo appuntamento con 130 aziende presenti e una ricca serie di eventi con un occhio speciale alla birra di qualità.

Commenti (6)

  1. Ciao!! complimenti per il sito!!è veramente spettacolare e in certe situazioni si può rilevare davvero un ottima spalla in cucina….premesso che troverò il tempo per andare a Taste vorrei sapere se c’è un motivo preciso per cui non avete menzionato in un vostro post la fiera Food & Beverage Logistics Expo svoltasi a Rimini nel mese di febbraio contemporaneamente al MIA, al MSE e a PIANETA BIRRA…..l’avete fatto perchè come fiera è rivolta agli operatori o cos’altro??? comunque il blog è formidabile….grazie!!!

  2. Immagino che non l’abbiano fatto per questo motivo visto che mi sembrano più orientati verso un servizio…per gli utenti veri, e non per le aziende.

    Mi associo ai complimenti anch’io! Avete una cura particolare per le immagini vedo…che mi fa venire l’acquolina in bocca…

  3. innanzitutto grazie per i complimenti! siamo una redazione giovane e cerchiamo di fare del nostro meglio per coprire più eventi possibili, ma non sempre ce la facciamo…le segnalazioni però sono più che gradite!

  4. I saw similar post three month ago. Topicality of this post sucks. Dude, you have to keep up to date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>