Ricetta Ramen di verdure

di Emma 0

Oggi ramen: se avete voglia di qualcosa di vegetariano, di leggero, ma nutriente, ecco a vo uno dei più famosi piatti della cucina giapponese. Oggi proponiamo la versione ancora invernale (perfetta per il tempo ancora un po’ insolito)del ramen di verdure secondo Csaba utilizzando il cavolo nero e le bietole rosse.

ramen, verdure

La preparazione del ramen non è complicata, ma certamente occorrono ingredienti speciali: non è insomma una ricetta che potrete improvvisare in qualsiasi momento. 

Non si tratta nemmeno di un piatto troppo economico visto che richiede l’utilizzo di ingredienti precisi come ad esempio la salsa di soia o la pasta di miso. Il risultato comunque è una buonissima minestra di verdure, ricca e saporita. Naturalmente potrete anche scegliere diversi tipi di verdure da sperimentare, ma anche questa versione invernale è adatta a un mese ancora un po’ incerto come aprile.

LA RICETTA DEI RAVIOLI ALLA PIASTRA

VERDURE MISTE IN TEMPURA

TEMPURA E FRITTO MISTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>