Cioccolato da sniffare e la linea è al sicuro

di Pyondi 2

le-whif-inalatore-di-cioccolatoMedicinalive è stata più veloce di noi, giorni fa aveva annunciato l’avverarsi del sogno di tutti i cioccolato-dipendenti. Ma  anche noi vogliamo dire la nostra, rincariamo la dose.

Attenzione attenzione: è stato inventato in America un inalatore per ‘respirare’ profumo di cioccolato, senza la preoccupazione o il senso di colpa di mettere su chili di troppo. Ecco a voi il cioccolato da sniffare.

Mio piccolo diffusore di particelle cioccolatose, adesso non dovrò più conservare gelosamente le carte dei cioccolatini andati per avere qualcosa da annusare in momenti di sconforto!

Un tempismo perfetto dopo i turbamenti cioccolatosi pasquali: con terrore misto a desiderio, ogni volta apro il mobile della dispensa di cucina e cerco di schivare ciò che rimane delle uova di pasqua, ma so che prima o poi cederò. Con la mano tento di dribblare  quel sacchetto di pezzi fondenti che mi chiamano, ma è solo questione di tempo. Solo la comunità di cioccolato-addicted può comprendere questi moti interiori, apprezzando spasmodicamente questo gadget.

Quindi tengo duro, mentre mi preparo ad una soluzione gastronomica che mi permetta di smaltire tutto il cioccolato accumulato, faccio un inchino a cotanta invenzione.


Una riverenza quindi a  David Edwards, docente della prestigiosa università di Harvard, inventore dell’inalatore ‘Le Whif‘, il nostro nuovo pusher di cioccolato. Disponibile anche inaltri tre gusti: mirtillo, menta e mango.Per appagare i nostri sensi!

Buffo immaginare la scena per strada:
una signora, mentre cammina si ferma un po’ ansiosa, fremente tira fuori dalla borsetta lo strano oggetto, una spruzzata, un bel respiro e poi riparte carica verso lo shopping.

Il preziosissimo oggetto è ricaricabile, abbastanza piccolo da poterlo sempre portare con noi e sarà disponibile il 29 Aprile negli usa alla modica cifra di un dollaro e mezzo.

Se non riuscite ad aspettare o se volete provarlo ora, potete farvi un giro e chiarirvi le idee sul suo funzionamento sul sito ufficiale, è in vendita on-line.