Oktoberfest di Genova, dal 7 al 24 settembre: come candidarsi

di Fabiana Commenta

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Oktoberfest di Genova, la manifestazione tutta dedicata alla birra che si svolgerà in Liguria dal 7 al 24 settembre e che viene organizzata sulla scia del celebre Oktoberfest della Baviera.

oktoberfest genova

Se non siete solo semplici appassionati di birra e spillature, ma siete interessati a collaborare attivamente al festival, allora sappiate che l’organizzazione è alla ricerca di 100 figure da poter impiegare all’interno della manifestazione.

Si ricercano infatti diverse figure professionali da inserire all’interno della manifestazione, in particolare fra cui spillatori di birra e personale per l’area ristorazione, ma anche portabirra, allestitori e sparecchiatori. Forse, a breve, saranno richieste anche altre figure lavorative, come ad esempio camerieri e cameriere.

Per candidarsi è necessario essere maggiorenni, essere disponibili a lavorare per il mese di settembre. Sono gradite, ma non indispensabili precedenti esperienze lavorative nel settore della ristorazione.

Le candidature saranno vagliate attraverso una serie di recruitment day: il primo si svolgerà  sabato 17 giugno 2017, dalle 9.30 alle 12.30 presso la Birreria Hofbrauhaus di Alessio Balbi, in Via Boccardo 5 R, Palazzo della Borsa – Piazza De Ferrari.

Il secondo giorno di colloqui in programma è fissato per sabato 1° luglio 2017, il terzo per sabato 8 luglio 2017. Almeno per il  momento anche se non è escluso che vengano comunicate altre date. Per partecipare al recruiting day è sufficiente presentarsi durante uno dei giorni dedicati alla selezione del personale portando con sé il proprio cv completo di foto per poter sostenere il colloquio. Se siete alla ricerca di ulteriori dettagli, altre informazioni complete sono disponibili direttamente sul sito della manifestazione dedicato agli amanti della birra, ma non solo.