Aspettando Terroir Vino: Vinix Unplugged

di Pyondi 0

Vinix Unplugged Open Unconference

LUOGO:Genova, Palazzo Ducale | DATA:Domenica 14 Giugno 2009 | PRODOTTI TIPICI: “unconference” sui temi del vino, del cibo e dell’interazione online


Mentre aspettiamo Terroir Vino, Genova ci propone un’altra occasione di incontro e degustazione: Vinix Unplugged. In un contesto con clima analogo ma offline (o per meglio dire unplugged,  guardandosi negli occhi) la comuntità Vinix cerca di trasportare fermento che durante l’arco dell’anno si propaga abitualmente attraverso il web.

Una comunità in continuo fermento Vinix , attiva sia online che offline, luogo d’incontro tra migliaia di professionisti e appassionati del cibo, del vino e della comunicazione.

Tutto nasce dall’idea di sfruttare al massimo l’evento Terroir Vino che raggruppa e raccoglie moltissimi produttori e protagonisti del mondo enogastronomico si riuniranno a Genova lunedì 15 giugno 2009.
Presenza massiccia di produttori, operaori e blogger wine & food si riuniranno anche il giorno precedente l’evento, cioè domenica 14 giugno, questa “open unconference”.

E’ aperta a tutti previa prenotazione (nei limiti degli spazi disponibili).

Unconference per il clima: ogni momento di questa giornata sarà più informale possibile, verso la collaborazione e lo scambio. Si presentano progetti, novità, idee e soluzioni. Spazio dunque a domande e dibattiti.
Qui di seguito altre indicazioni utili per partecipare a Vinix Unplugged:

La manifestazione è aperta a chiunque abbia qualcosa da dire o sia interessato ad ascoltare. Non è necessario essere registrati su Vinix per partecipare o parlare a Vinix Unplugged, è assolutamente gratuito quindi chiunque può accedere (fino alla capienza massima degli spazi disponibili e previa prenotazione).

Il tutto si svolgerà domenica 14 giugno 2009, dalle ore 11.00 alle ore 19.00 circa a Palazzo Ducale. L’unconference chiuderà intorno alle 19.00 circa, in tempo per rilassarsi in una propiziatoria cena in vista del Terroir Vino del giorno dopo. Una cena aperta ma solo fino ad un massimo di 80 persone, importante prenotarsi al più presto qui: http://vinixunplugged.eventbrite.com . Il costo della cena comprensivo di trasporto da Genova a Rapallo e ritorno, è di 50,00 euro per persona.

Per ulteriori domande o suggerimenti: [email protected]

Informazioni Generali
Responabile organizzazione: Filippo Ronco
Web : http://www.terroirvino.it
E-mail : [email protected]
Cel. +39 347 2119450 (Sempre attivo)
Fax +39 06 233 220 684

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>