Scholars Lounge di Roma, il miglior pur irlandese del mondo

di Fabiana 0

Se siete alla ricerca del migliore pub irlandese del mondo, sappiate che si trova a Roma: si chiama Scholars Lounge ed ha conquistato il titolo degli Irish Pubs Global Awards, gli oscar dei pub irlandesi che hanno premiato il locale romano scegliendolo  fra ben 16mila pub irlandesi che hanno partecipato alla competizione e che si trovano dislocati in tutto il mondo.

Una bella soddisfazione per il locale romano nato nel 2005 nel cuore della Capitale,  nella centralissima via del Plebiscito, e che ha conquistato il primato grazie alla ricchissima selezione di etichette di whiskey (in pratica 250), ma anche grazie alla qualità della cucina e dell’atmosfera tradizionale che si respira all’interno fra mobili in legno, eventi sportivi e musica.

Lo Scholars Lounge, frequentatissimo anche dai turisti, ha conquistato addirittura il premio nelle due distinte sezioni che riguardano il miglior pub europeo fuori dall’Irlanda e quello per il miglior pub inclusa l’Irlanda.

SAN PATRIZIO, SODA BREAD INTEGRALE

A pesare sul giudizio che ha portato alla vittoria, molti parametri che sono stati presi in considerazione: si va dalla qualità della musica, importantissima nei pub irlandesi, allo staff, dall’atmosfera  alla qualità dell’arredamento, dalla qualità della cucina alla selezione di whiskey, di birra e di altri distillati. E lo Scholars Lounge si è distinto fra tutti gli altri diventando il punto di riferimento mondiale per tutti gli altro pub irlandesi.

TORTA DI SAN PATRIZIO, CON MOUSSE E IRISH COFFEE

Quasi increduli e molto orgogliosi i gestori dello Scholars Lounge che si gode la vittoria e che si prepara ad ospitare a dicembre il gruppo irlandese The Fureys, esponenti di spicco della musica folk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>