Pane in [email protected], il nuovo panificio digitale

di Fabiana 0

Il panificio? Da adesso in poi diventa digitale: si chiama Pane in [email protected] ed è la nuova piattaforma di ecommerce dedicata a tutti i buongustai che siano costantemente alla ricerca di cibi di qualità fatti a mano e cotti al forno che vendono recapitati nell’arco di sole 24 ore. Il progetto di Antonio Follador, panificatore, e Botteghe Digitali, funziona i modo molto semplice.

È necessario accedere al sito dedicato, paneincassetta.panificiofollador.it e visitate il Panifico Follador scegliendo fra le proposte della giornata. Non resta che scegliere i prodotti da forno selezionati che verranno recapitati a casa vostra direttamente entro e non oltre le 24 ore successive. La sfida del progetto è di unire alla realtà consolidata del pane fresco anche la realtà digitale riportando sulle tavole degli italiani il gusto e la qualità del pane fresco. del  senza rispamiare con Botteghe Digitali. L’obiettivo è riportare il pane di qualità sulle tavole degli italiani grazie ad una personalizzazione del prodotto ed una facilitazione di acquisto e consegna anche a distanza.

L’acquisto garantisce anche l’uso di materie prime di qualità perché tutti i prodotti da forno firmati Follador sono realizzati a mano, con grani antichi macinati a pietra, lievito madre e nessun additivo chimico: un mix ideale per abbassare l’indice glicemico e garantire la freschezza del pane. I clienti della panetteria digitale, sono di diverso genere, può essere un uomo, un donna, un single, ma anche chi ha una famiglia numerosa o uno sportivo attento alla propria alimentazione. Tutti probabilmente hanno poco tempo a disposizione e l’acquisto online garantisce anche prodotti salutari. Ciascuno poi potrà scegliere una selezione di prodotti su misura fra pane, secchi o dolci.

photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>