McDonald’s assume, cercasi 40 addetti alla ristorazione in Piemonte

di Fabiana 0

 McDonald’s sta selezionando 40 figure di addetti alla ristorazione, veloce hostess e steward che possano lavorare a contatto con il pubblico e che saranno inseriti all’interno del nuovo punto vendita che sarò aperto a Chivasso, in provincia di Torino.

A occuparsi della selezione, McItalia Job Tour, l’evento itinerante per la selezione del personale dell’azienda per le nuove aperture in tutta Italia, è alla ricerca di 40 figure che saranno inserite nella nuova sede di Chivasso, in provincia di Torino. 

L’appuntamento per la selezione è fissato per il 5 febbraio 2018 a Chivasso, in provincia di Torino per le selezioni. 

Per poter partecipare alle selezione del 5 febbraio però è necessario prima inviare il proprio cv direttamente dalla pagina del sito dell’azienda.

Dovrà prima essere inserito il proprio cv caricandolo sul portale ufficiale dell’azienda e poi rispondere a una serie di domande relative alla propria disponibilità e alle mansioni lavorative cui si è interessati.

Solo i candidati ritenuti idonei saranno successivamente contattati per sostenere  i colloqui McDonald’s che si svolgono nei tour itineranti negli spazi riservati ai colloqui e in un’area informativa a disposizione nella sede di nuova apertura.

I candidati ritenuti idonei con il profilo ricercato saranno contattati dall’azienda nel giro di pochi giorni e sarà loro proposto un colloquio.

Anche chi non dovesse risultare idoneo per le figure ricercate per l’apertura a Chivasso potrà essere preso in considerazione per eventuali future esigenze dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>