Finger Food Festival, a Pesaro dal 4 al 7 Agosto

Grande attesa a Pesaro per una nuova edizione di Finger Food Festival: dal 4 al 7 agosto prossimi, nella splendida cornice del Piazzale della Libertà, tornerà ad inebriare i presenti con i profumi delle migliori prelibatezze in formato mignon. La manifestazione, organizzata da Estragon, sta per toccare una nuova città italiana nell’ambito del tour 2016, all’insegna della scoperta e della valorizzazione delle eccellenze dello street food italiano ed internazionale nonchè delle migliori birre artigianali. Il tutto condito da musica live e dj sets.

Finger Food Festival, a Pesaro dal 4 al 7 Agosto

L’incontro tra cibo e musica risulta ancora una volta vincente e protagonista assoluto di un evento che promette di prendere per la gola ed appassionare diverse fasce di età nonchè tipologie di visitatori, dai grandi ai bambini.

Tra le eccellenze enogastroniche anche alcuni presidi slow food del territorio: tra queste le olive ascolane, gli arrosticini abruzzesi, la porchetta di Ariccia, le bombette di Alberobello, il pane ca’ meusa siciliano ed il panino col lampredotto toscano. Spazio anche alle diverse esigenze dei vegani e dei vegetariani nonchè delle intolleranze alimentari, al glutine in primis.

Non perdete l’appuntamento con il gusto: provate il piacere di assaporare con il solo ausilio delle mani, girovagando tra uno stand e l’altro, le migliori pietanze finger food e le specialità regionali con un sottofondo musicale di tutto rispetto. Finger Food Festival vi aspetta, a Pesaro, dal 4 al 7 Agosto 2016, non perdete un appuntamento tanto sfizioso.

Leggete anche:

Il finger food? Da oggi si mangia con i Finger-dip

Aperitivo Finger food con le olive fritte

I cucchiai di pane con mortadella e pistacchi