Astice light di Alessandro Borghese

di Emma 0

Pronti per l’appuntamento con San Valentino? Se siete alla ricerca di qualche piatto gustoso da preparare, ecco la proposta che fa per voi: l’astice light secondo Alessandro Borghese è una ricetta semplice da preparare, ma al tempo stesso di grande effetto. 

astice,

L’astice è un crostaceo pregiato a cui vengono attribuite anche delle proprietà afrodisiache: di certo non è un un piatto che viene preparato ogni giorno ragion per cui è perfetto anche per qualche occasione speciale proprio come la ricorrenza di San Valentino. 

La ricetta proposta da Alessandro Borghese è molto semplice e al tempo stesso raffinata per poter sorprendere il vostro partner a tavola. Potrete utilizzare l’astice fresco o in alternativa potrete anche utilizzare l’astice surgelato senza comprometter la bontà del vostro piatto. Perfetto accompagnare il vostro astice anche con una bella insalata fresca. 

CUCINA AMERICANA, IL LOBSTER ROLL

PACCHERI RIPIENI DI MELANZANE

PACCHERI CON FRUTTI DI MARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>