Uova ripiene con ragni per Halloween

di Redazione 0

C’è chi la festeggia e chi no ma Halloween rimane comunque una buona occasione per sbizzarrirsi in cucina. A questo proposito vi suggerisco la ricetta delle uova ripiene con ragni, che si prestano in maniera ideale alla ricorrenza. Si tratta di comunissime uova ripiene che hanno un valore aggiunto: quello di avere un aspetto non particolarmente invitante che si sposa perfettamente, dunque, con la festa più lugubre dell’anno.

Uova ripiene ragni Halloween

 

Le uova ripiene con ragni sono semplici da realizzare e, non ci crederete, hanno anche un ottimo sapore. Merito del ripieno gustoso a base di tonno, tuorli e maionese aromatizzato con la paprika. La decorazione, che riproduce dei ragni, viene invece effettuata con delle olive nere tagliate a metà e con l’applicazione delle annesse zampette. Insomma, la ricetta perfetta per essere inserita all’interno di un menù a tema. Possono fare parte anche del buffet. Se siete in cerca di idee a riguardo vi suggerisco le pizzette mostruose, la zuppa di zucca e fagioli cannellini e le dita di Strega con la ricetta di Cambio Cuoco.

Photo Credits | Elena Shashkina / Shutterstock.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>