Sfoglie di mandorle con glassa al cioccolato bianco

di Emma 0

Siete in cerca di qualche idea per la preparazione di un dolcetto per il tè? Le sfoglie di mandorle con la glassa al cioccolato bianco è la ricetta che state cercando: si tratta di dolcetti semplici da preparare, ma particolarmente sofisticati.

risotto, mandorle, torta con arancia e mandorle, torta, arancia, mandorle

Complice il connubio fra le mandorle e la glassa al cioccolato bianco, si tratta in effetti di biscotti particolarmente dolci, rivisitazione dei biscotti tradizionali alle mandorle che vengon farciti da una golosa glassa al cioccolato bianco. 

Le scagliette di mandorle arricchiscono la superficie e potrete anche sostituire la glassa al cioccolato bianco utilizzando il cioccolato al latte o fondente. Potrete osservare i vostri dolcetti anche per qualche giorno purché siano custoditi in un recipiente ben chiuso in modo tale che non perdano la loro fragranza. 

TORTA ARANCIA E MANDORLE

TORTA CON CAROTE E CON MANDORLE

BISCOTTI CON LE MANDORLE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>