Fragole con panna acida liquida

di Emma 0

Dite fragole con panna acida e pensate immediatamente al Torneo di Wimbledon, il torneo inglese del grande slam che si gioca sull’erba.

Come fare macedonia fragole

Le fragole con panna acida liquida si gustano rigorosamente a bordo campo nel corso del lungo torneo di tennis, ma  ma ovviamente si tratta di una ricetta non ricetta che può essere tranquillamente replicata anche a casa. In realtà poi le fragole con panna acidi liquida di Wimbledon sono soprattutto un must perché non sembrano essere così invitanti come dovrebbero… ma la ricetta casalinga è veramente semplicissima da realizzare nel corso di tutta l’estate quando avete delle fragole a disposizione. Potrete acquistare direttamente la panna acida, molto diffusa nei paesi anglosassoni, ma al tempo stesso potrete prepararla in casa con pochi ingredienti a disposizione, solo panna fresca e yogurt. 

 

 

SANGRIA ESTIVA CON LAMPONI E CON FRAGOLE 

FRAGOLE, IL SAPORE DELUDE GLI ITALIANI

MERINGATA CON LE FRAGOLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>