Rotolini di melanzana con polpette, un antipasto particolare

di Redazione 0

rotolini melanzana polpette antipasto particolare

L’inizio di un pasto è uno dei più momenti cruciali dello svilupparsi di una cena o di un pranzo. Il primo piatto che viene portato in tavola deve essere stuzzicante, invitante, ghiotto e deve piacere a chi lo assapora e lasciare lo stomaco insoddisfatto, quindi non colmo. In tal modo i vostri ospiti, avranno l’appetito aperto e saranno ben predisposti nei confronti del resto delle portate perché già entusiasmati dall’antipasto. Andiamo a scoprire qualche deliziosa ricetta di antipasti che può fare al caso nostro e colmare tutte le caratteristiche sopra citate. Stando ai princìpi di prima, stuzzicare il vostro appetito e attrarvi con dei sapori unici, inizio con il proporvi i Rotolini di melanzana con polpette.

Semplicissimi e buonissimi. Stuzzicanti e divertenti. Ecco alcune delle caratteristiche dei Rotolini di melanzana con polpette. Questo tipo di antipasto è perfetto anche per la cucina dei bambini, che amano di sicuro le polpette e che per imitare i grandi non scarteranno le melanzane. I Rotolini di melanzana con polpette possono esser bagnati sia da un bicchiere di vino rosso, dal basso grado alcolico e con un’acidità piuttosto moderata, quale potrebbe essere un Pinot nero trentino, oppure da un bianco, e qui oserei suggerendovi un brioso Prosecco. Se questa ricetta è stata di vostro gradimento vi suggeriamo, inoltre, di provare questi altri piatti proposti da Ginger&Tomato: le melanzane alle uova o gli involtini di melanzane al formaggio sott’olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>