McDonald’s seleziona personale, come candidarsi

di Fabiana 0

McDonald’s sta per aprire tre nuovi ristoranti in CAMPANIA, ABRUZZO e LOMBARDIA e sta selezionando nuove figure che verranno inserire nelle diverse strutture. 

Si cercano Crew, Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward distribuiti nei diversi ristoranti e punti. 

Per la nuova apertura prevista a Salerno e per i ristoranti di Pontecagnano, Eboli, Salerno Mall e Salerno Mercatello, McDonald’s selezionerà 70 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.  

Per la nuova apertura prevista in provincia di Viterbo, McDonald’s selezionerà 50 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.   

Per la nuova apertura prevista in provincia di Bergamo, McDonald’s selezionerà 40 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.   

Come sempre per poter partecipare agli eventi è necessario registrarsi (qui) e candidarsi entro la data indicata: 

10 APRILE, per la tappa di Salerno (SA)

12 APRILE, per la tappa di Chieti (CH)

1 MAGGIO, per la tappa di Nembro (BG)

Come sempre McItalia Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s: dopo una prima fase di selezioni online, McDonald’s “si sposta” per conoscere candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti. Solo i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s.Chi supera il colloquio online verrà convocato per poter partecipare ai colloqui.

Ecco i requisiti richiesti per potersi candidare e inviare la propria candidatura come crew: 

Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

Diploma di scuola media superiore;

Ottime doti relazionali;

Orientamento al teamworking;

La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

L’azienda ha anche specificato le caratteristiche ricercate per le proprie strutture, approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei Crew che si divide fra la sala e la cucina. 

In cucina il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti e gestire l’attività di ristorazione all’insegna degli standard di sicurezza e qualità.

In sala, il Crew si occupa di controllare gli ordini che provengono dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù per garantire un servizio il migliore possibile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>