Grande Festa del Vino a Mirano, 28 Settembre 2014

di Ishtar 0

In arrivo una nuova edizione della Grande Festa del Vino, che avrà luogo domenica 28 settembre a partire dalle 10 e fino alle 19 a Mirano, in provincia di Venezia. Il luogo ideale ove poter effettuare un vero e proprio tour alla scoperta delle migliori eccellenze enogastronomiche naturali, biologiche e tradizionali con la possibilità di poter scegliere tra ben 260 vini. La Grande festa del vino avrà luogo presso Villa e Barchessa di XXV Aprile. Al prezzo di 7 euro si potrà degustare, grazie ad un calice professionale che verrà fornito al momento, i vini migliori diventando allo stesso tempo dei giudici per un giorno ed esprimendo le proprie valutazioni su una scheda fornita all’acquisto del ticket.

Tra i vini presenti i migliori di ben 43 produttori vinicoli: tra questi 4 saranno internazionali. Ma non ci sarà solo spazio per le più importanti etichette. Grande importanza rivestiranno anche i prodotti locali tipici: ad accompagnare la degustazione dei vini una serie di eccellenze gastronomiche quali salse dolci e piccanti, creme spalmabili dolci di vino e cioccolato fondente, ed ancora panettoni artigianali al vino e alla frutta, formaggi, carciofini e pomodori sott’olio. Dolce e salato, per accontentare tutti i gusti e per soddisfare qualsiasi voglia lasciando i visitatori soddisfatti da cotanta delizia.

Parallelamente alla Grande festa del vino si svolgerà anche una mostra collettiva di arte contemporanea, a fare da completamento insuperabile di una manifestazione tanto apprezzata che ogni anno raccoglie più di mille presenze. Non perdete la possibilità di partecipare alla Grande Festa del Vino, a Mirano, il 28 settembre prossimo.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>