Fiera della Birra Artigianale, a Santa Lucia di Piave (TV) dall’8 al 25 Aprile

di Ishtar 0

Amanti della birra non potete assolutamente perdere l’appuntamento con la Fiera dedicata ad una delle bevande alcoliche più apprezzate in Italia e non solo. Dall’8 al 25 aprile 2016, a Santa Lucia di Piave, in provincia di Treviso, vi aspetta la quinta edizione della Fiera della Birra Artigianale Mastro Birraio! Un evento da non sottovalutare oltre che un ottimo modo per trascorrere dei piacevoli momenti immersi nel fantastico mondo della birra.


Ben tre week end di manifestazione durante i quali, esposti su 2.800 mq di spazio, i visitatori avranno la possibilità di conoscere ed apprezzare i prodotti di 20 diversi birrifici che si alterneranno tra loro, oltre che 10 gastronomie d’eccellenza.

Prendete nota: il primo week end protagonisti della Fiera della Birra Artigianale saranno i birrifici italiani, il secondo, invece, quelli triveneti mentre il terzo ed ultimo della manifestazione, quelli europei. Durante la kermesse si avrà anche la possibilità di partecipare a tre diverse mostre dedicate alla birra ed al mondo che ne sta alla base e numerosi incontri, conferenze, seminari oltre che le sempre gradite degustazioni a tema. Si potrà anche prendere parte attivamente partecipando ai laboratori previsti.

Il biglietto di ingresso della Fiera ha un costo di 3 euro mentre i bambini al di sotto dei 14 anni potranno entrare gratuitamente. Un gradito omaggio attenderà i primi 1000 visitatori di ogni venerdì ai quali verrà donato il bicchiere commemorativo dell’evento. In quanto agli orari, la Fiera aprirà tutti i venerdì alle 18,00 e fino all’1,00, i sabato dalle 16,00 all’1,00, le domeniche dalle 10,00 alle 22,00. Domenica 24 Aprile l’orario previsto è dalle 10,00 all’1,00 mentre il 25 dalle 10,00 alle 22,00.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>