Prima edizione dell’Orcia Wine Festival 2010

di Roberto 0

Orcia Wine Festival

LUOGO: Palazzo Chigi, San Quirico d’Orcia, provincial di Siena | DATA: dal 23 al 25 aprile 2010| ORA: dalle 09.30| PRODOTTI TIPICI: vini della Valdorcia.


Prima edizione di una manifestazione che si preannuncia scoppiettante e piena di emozioni: Orcia Wine Festival 2010. Un fine settimana per gli eno-appassionati , dal 23 al 25 aprile, tutto da dedicare alla scoperta dei vini della Valdorcia, incantevole territorio toscano, vocatissimo alla coltivazione di uva da vino. Con la partecipazione dell’Onav, Organizzazione nazionale assaggiatori di vino, e di Enoteca Italiana saranno organizzate degustazioni tecniche guidate e banchi d’assaggio in cui si accosteranno i vini ai prodotti tipici del territorio. Inoltre, i visitatori avranno la duplice possibilità di conoscere le cantine e acquistare direttamente dai produttori. Ma non è tutto, queste giornate saranno rallegrate da mostre e concerti che accompagneranno l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>