Oktoberfest di Cuneo, assunzioni per 200 profili: come candidarsi

di Emma 0

Offerte di lavoro in vista nel settore enogastronomico: ci sono 200 posti di lavoro a disposizione in Piemonte in occasione dell’Oktoberfest di Cuneo. 

C’è tempo fino al prossimo mercoledì 26 luglio per potersi candidare per far parte dello staff del festival dedicato agli amanti della birra.

Ispirato al celebre festival tedesco, orami istituzione della città di Monaco di Baviera, l’Oktoberfest di Cuneo, arrivato alla sua seconda edizione e riproposto dopo il successo della prima edizione, si terrà dall’8 settembre al 9 ottobre 2017. Le 200 assunzioni previste per l’Oktoberfest di Cuneo sono volte alla copertura di diversi profili che saranno impiegati in diversi settori, dai servizi di ristorazione all’accoglienza ed è l’Agenzia Granda Lavoro S.Cons.R.L., che si occupa della campagna di reclutamento dello staff da impiegare.

Ma quali sono le figure ricercate? Per la manifestazione sono richiesti Camerieri, Cuochi, Addetti alla cucina, Addetti all’accoglienza e Addetti al servizio logistica. Tutti i candidati selezionati dall’agenzia potranno lavorare per tutto il corso dello svolgimento della manifestazione che durerà 12 giorni. 

Per candidarsi è necessario visitare la pagina della manifestazione e inviare il proprio cv all’indirizzo mail [email protected] o compilare il form nella pagina apposita inserendo tutti i dati personali richiesti. Dovrete anche compilare un messaggio inserendo le vostre esperienze e le vostre attitudini allegando naturalmente anche il proprio cv.

Se si sarà ritenuti idonei si sarà ricontattati entro martedì 1 agosto per partecipare alle selezioni che si terranno venerdì 4 e sabato 5 agosto a Cuneo nella sede di Granda Lavoro, in via Avogadro 32.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>