Aperitivo a Milano: tutti in mongolfiera!

di Pyondi 0

Natro Summer Experience

LUOGO: Milano, Parco Sempione | DATA: dal 2 luglio al 12 luglio | ORA: 18,30- 22,30 PRODOTTI TIPICI: fiumi e fiumi di birra nastro azzurro.


Munitevi di antizanzare, apribotiglie e binocolo. Se siete in zona Milano, stasera aperitivo a Parco Sempione su una mongolfiera. Si avete letto proprio bene, una  m o n g o l f i e r a nel bel mezzo di Milano. Tutto è successo grazie a Nastro Azzurro, che ha organizzato davvero un bel diversivo per queste calde serate milanesi.

Se ancora non ve ne siete accorti, nel bel mezzo di Parco Sempione è stato allestito il Nastro Summer Experience,  un Temporary Lounge Bar, che ultimamente piace tanto a questi milanesi, con djset e litri e litri di fresca e chiara birra, senza ombra di dubbio Nastro Azzurro!

Questi eventi promozionali stanno divetando davvero sempre più interessanti. Trovo che l’aperivo al parco sia già una bella iniziativa, se mi metti una mongolfiera a disposizione poi….

Non siete mai saliti su una mongolfiera??
Bene, questa è la vostra occasione. Potete davvero vivere una situazione surreale, esperienza imperdibile. Avere l’opportunità di sorseggiare una birra gelata a 20 metri di altezza e provare l’ebbrezza di ammirare tutta Milano da una nuova prospettiva, vi sembra poco? E la città che finalmente si strende e si perde all’orizzonte. I milanesi avranno tempo fino al 12 luglio, poi l’evento Nastro Summer Experience, toccherà altre città fino alla fine di agosto, quali Roma e Otranto.

Ecco come prenotare il volo.

Basta registrarsi direttamente sul sito della Nastro Azzurro, troverete tutte le risposte alle vostre domande. Li è possibile trovare tutte le date e le atre città che verranno coinvolte in questa iniziativa Nastro Summer Experience , le info per prenotare il volo e le foto dei coraggiosi che in questi giorni hanno già provato l’aperitivo in mongolfiera.

Suggerisco di munirsi di binocolo per sentirvi esploratori almeno per un quarto d’ora, tentando di avvistare la vostra casa o il vostro ufficio. Prima però non dimenticate l’antizanzare, se volete sopravvivere ad una notte al Parco Sempione. L’esperienza insegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>