Taste of Roma 2017, dal 21 al 24 settembre a Roma

di Fabiana 0

Al via dal 21 al 24 settembre la quindicesima edizione di Taste of Roma 2017, il festival-festa degli chef che si terrà presso i nei Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. 

Rivolta a un pubblico gourmand e specialista, appassionato della tavole e buongustaio che non rinuncia alla sperimentazione dei sapori, la nuova edizione sarà proposta all’insegna del connubio fra cucina e musica: le proposte sono sempre di alto livello, complice la vivacità della ristorazione capitolina fra nuove aperture, nuove tendenze e premi ai ristoranti. 

L’idea di realizzare un quarto piatto di ispirazione musicale è stata accolta con molto entusiasmo da molti chef stellati che inventeranno o reinterpreteranno alcuni piatti in versione musicale.

A gestire i quattro wine bar di Taste con 60 etichette proposte di sarò la storica enoteca Trimani che curerà anche un appuntamento speciale, Un grande vino in mezz’ora, enoassaggi guidati alle eccellenze con un focus sul distretto del Cesanese.

Ma chi saranno i 15 ristoranti e gli chef presenti per il pubblico di appassionati di Taste 2017?

Acquolina con Alessandro Narducci; Bistro64 con Kotaro Noda; Glass Hostaria con Cristina Bowerman; Il Convivio Troiani con Angelo Troiani; Il Tino con Daniele Usai; Imago all’Hassler con Francesco Apreda; La Pergola-Hotel Rome Cavalieri con Heinz Beck; La Terrazza dell’Eden con Fabio Ciervo; Marzapane Roma con Alba Estev Ruiz; Metamorfosi con Roy Caceres; Mirabelle Hotel Splendide Royal con Stefano Marzetti; Per me con Giulio Terrinoni; Stazione di Posta con Luigi Nastri; Enoteca Achilli al Parlamento con Massimo Viglietti; Tordomatto con Adriano Baldassarre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>