Ristorante in Germania, cercasi due cuochi con esperienza

di Fabiana 0

Nuova opportunità di lavoro nella ristorazione in Europa: c’è tempo fino al 31 agosto 2017 per potersi candidare nel settore della ristorazione all’estero come conferma l’offerta di Eures Milano, società specializzata nella ricerca del lavoro in Europa. La società ha recentemente pubblicato un annuncio circa le selezioni in corso per due cuochi con esperienza presso un ristorante in Germania.

Il ristorante che assume è specializzato nella produzione di vini e in piatti regionali e stagionali: si ricercano cuochi con pregressa esperienza e alcuni precisi requisiti già specificati nell’annuncio stesso. Si richiedono:

Ecco i requisiti richiesti:

formazione professionale esperienza a lungo termine senza formazione professionale;
esperienza in cucina per la preparazione di piatti ‘à la carte’;
conoscenza di base minima della lingua tedesca (livello A2);
È necessario essere automuniti ed essere in possesso della patente.

I candidati selezionati verranno assunti con contratto di lavoro a tempo pieno di 40 ore settimanali: si prevede la paga oraria di minimo 8,84 euro, ma si specifica che lo stipendio sarà valutato in base alla reale esperienza del candidato. In pratica, maggiore esperienza si ha, maggiore sarà lo stipendio correlato proposto dal ristorante. Le due figure selezionate come cuochi nel ristorante, riceveranno assistenza da parte della struttura tedesca sia per la ricerca dell’alloggio in città sia per le procedure burocratiche.

Per proporre la propria candidatura come cuoco in Germania è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae entro e non oltre il 31 Agosto 2017 all’indirizzo email: [email protected]. L’annuncio di lavoro è chiaramente rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

photo credits | thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>