Riders per Foodora, il recruiting day di Roma

Opportunità di lavoro in vista nel campo della consegna alimentare: Foodora,  l’azienda tedesca specializzata nella consegna di pasti a domicilio e presente anche in Italia in diverse città sta assumendo nuovi Riders nella città di Roma: l’appuntamento per il recruiting day è fissato per la giornata di mercoledì 11 ottobre. 

foodora

L’incontro, organizzato in collaborazione con Porta Futuro, progetto finanziato dalla Provincia di Roma, si svolgerà in Via Galvani. a Roma dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Nel corso dell’incontro il personale potrà incontrare i responsabili aziendali e consegnare personalmente il proprio curriculum vitae. Ai riders selezionati sarà proposto un contratto Co.Co.Co.

Ma quali sono le mansioni di lavoro richieste? Il personale dovrà eseguire le consegne utilizzando la bicicletta o lo scooter. Per potersi candidare come riders  per Foodora  è necessario avere alcuni requisiti.

È necessario essere in possesso di uno (Android o iOS). È indispensabile avere la disponibilità di una bicicletta o di uno scooter per poter effettuare la consegna richiesta. È richiesta la disponibilità al lavoro flessibile.

Per potersi candidare all’offerta di lavoro della Foodora è necessario registrarsi  sul sito web di Porta Futuro e compilare il form online disponibile. Dovrete inserire i vostri dati e prenotare la presenza alla giornata di recruiting day organizzata dell’11 ottobre naturalmente se siate in possesso dei requisiti richiesti.

Oltre al recruiting day romano, direttamente sul sito ufficiale di Foodora è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” dove potere consultare anche le posizioni lavorative disponibili anche in altre città italiane.

Lascia un commento