Operatori fast food, selezioni per la provincia di Milano

di Fabiana 0

Nuove opportunità lavorative nel settore della gastronomia: c’è tempo fino al prossimo 5 luglio 2018 per potersi candidare per una delle posizioni messe a disposizione dal centro per l’impiego di Melzo, nella provincia di Milano, che al momento sta selezionando 20 COLLABORATORI da inserire nella posizione di OPERATORE FAST FOOD/BANCONIERE IN APPRENDISTATO per Azienda che ha sede nell’area Est Milano.

Per potersi candidarsi è necessario inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), (direttamente qui sulla pagina).

L’agenzia sta selezionando operatori fast food che svolgono tutte le tutte le attività finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita dei prodotti. Dovranno anche garantire la pulizia dell’ambiente di lavoro, delle attrezzature e dei locali riservati alla clientela oltre al rifornimento di prodotti e materiali le aree di lavoro, ricezione degli ordini e accoglienza dei clienti, cassa, preparazione delle celle frigo/freezer e scarico del materiale e prodotti consegnati al ristorante.

 

Tutti i candidati selezionati dovranno partecipare ad un corso di formazione gratuito, della durata di 40 ore relativamente a:

– sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro DL 81

– HACCP

– Comunicazione e relazione con il cliente

Alla conclusione del corso, che si svolgerà nella sede Afolmet di Cernusco sul Naviglio, sarà anche rilasciato un Attestato di Partecipazione e l’opportunità per chi lo supera di entrare a far parte del Team.

 

 

Viene proposto un contratto di apprendistato, con orari su turni a rotazione e saranno prese in considerazione anche persone in Naspi.

  

Le sedi di lavoro sono dislocate a PIOLTELLO, COLOGNO MONZESE; VIGNATE; TRUCCAZZANO; BELLINZAGO.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>