McDonald’s festeggia il Big Mac, solo per oggi a 50 centesimi

di Fabiana 0

Festeggia oggi i suoi primi 50 anni, il Big Mac, il più famoso panino di McDonald’s, il colosso statunitense del fast food, che per l’occasione organizza un Big Mac party offerto il panino a un prezzo speciale. 

Solo per la giornata di oggi, 20 settembre, giorno in cui cade  il compleanno, McDonald’s offre il Big Mac al prezzo speciale di 50 centesimi, ma solo dalle ore 19 alle ore 23 e solo per tutti coloro che sono registrati all’app McDonald’s. Per poter acquistare il panino a un prezzo speciale è necessario scaricare dalla pagina apposita (qui) il coupon. 

Un panino a un prezzo speciale per una buona causa: tutti i ricavi delle vendite saranno donati in beneficenza alla Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. 

Il celeberrimo Big Mac, il più amato dei panini del Mac Donald’s, è stato inventato nel 1968 da Jim Delligatti, gestore di origini italiane di un McDonald’s della Pennsylvania. 

Delligatti ebbe l’idea vincente di creare un panino a base di hamburger, si aggiungere il sesamo croccante sul pane e di creare un ricco condimento a base di cipolle, cetriolini sottaceto, formaggio, lattuga, salsa speciale. 

Un successo che si rinnova da 50 anni a questa parte in oltre 100 Paesi di tutto il mondo: anche l’Italia apprezza il Big Mac e fra le regioni che maggiormente lo amano ci sono la Lombardia e l’Emilia-Romagna. 

In occasione della promozione di stasera, Big Mac specifica che la vendita promozionale è legata a un singolo prodotto non in formula Menù: l’offerta non è cumulabile con altre offerte e altre promo in corso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>