Mc Donald’s assume, selezioni del personale a Milano

di Emma 0

Nuove opportunità lavorative in vista nel settore della ristorazione: Mc Donald’s sta per aprire nuovi punti vendita nella città di Milano e sta aprendo nuovi ristoranti per cui si prepara a reclutare nuovo personale.

mc donalds

Come sempre la selezione del personale passerà attraverso le tappe del Mc Italia Job Tour, l’evento itinerante promosso dal gruppo Mc Donald’s: si cercano in totale ben 200 figure che saranno distribuite nei punti di ristorazione della catena americana.

Le selezioni previste a fine febbraio di svolgono soprattutto in vista del reclutamento del personale del nuovo punto vendita di via Torino e come sempre è necessario prenotarsi per poter partecipare alla giornata di selezione.

Per il nuovo punto vendita di Milano si cercano addetto ristorazione velocehostess e steward.

Non è stata ancora chiaramente indicata la data della giornata di selezione, ma le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 21 febbraio 2018. 

Anche in questo caso la candidatura per la giornata di selezione avviene attraverso l’invio del proprio curriculum che deve essere spedito online (qui la pagina apposita): vanno inseriti tutti i dati personali richiesti e si deve sperare di essere ricontattati dopo essersi sottoposti a un test per verificare le proprie competenze relative alle mansioni previste per il punto vendita. Nel caso in cui Mc Donald’s valuti positivamente le caratteristiche indicate nel cv, il candidato sarà invitato al colloquio individuale. 

Nel caso in cui il profilo inserito all’interno del sito non dovessero essere in linea con le figure ricercate dall’azienda, i curricula verranno comunque messi da parte ed eventualmente utilizzati per inserimenti successivi anche in altri punti vendita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>