Masterchef Italia 5 sta per iniziare: ecco le novità

di Ishtar 0

I fan più impazienti stanno per essere accontentati. Masterchef Italia 5 sta per iniziare, giovedì 17 dicembre i fornelli delle cucine più temute d’Italia torneranno ad accendersi e a vedere sfornare nuove intriganti prelibatezze. Sono milioni i telespettatori che attendono con ansia l’inizio della quinta stagione, non fosse altro che per scoprirne le novità. Ed allora segnatevi questo orario: alle 21.10 tutti pronti davanti alla tv sintonizzati su Sky per vedere le selezioni dei migliori talenti. Ma veniamo alle sorprese legate alla prossima edizione.

La prima, la più attesa, è quella che riguarda la presenza di un nuovo, quarto giudice. Lo chef Antonino Cannavacciulo, cuoco stellato e già noto a molti telespettatori per la sua partecipazione a Cucine da Incubo, in onda su Fox Life di Sky e Cielo, oltre che per avere ottenuto numerosi riconoscimenti, affiancherà Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco, presenze fisse e colonne portanti del programma fin dagli inizi. I tre si dicono entusiasti per il suo arrivo ed ovviamente sale l’impazienza di vederlo all’opera in questa sua nuova veste.

Confermate, invece, molte delle fasi caratteristiche delle puntate. Torneranno ancora, infatti, la Mistery Box, l’Invention Test, le prove in esterna ed ancora il Pressure Test finale, che a molti continua a far salire il livello di ansia all’inverosimile. Qualche indiscrezione riguarda la sede di alcune delle location presso le quali verranno effettuate le prove di Masterchef Italia 2015: tra queste Riccione e le “5 Terre” Liguri. Si prevedono grandi emozioni! Ed allora non perdete l’appuntamento con l’inizio della quinta stagione di Masterchef Italia, ci sarà da divertirsi!

Photo Credit | Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>