Masterchef Celebrity, il cast

di Fabiana 0

Si è appena conclusa la sesta edizione di Masterchef che ha visto la vittoria di Valerio Braschi, lo studente di 19 anni di Santarcangelo di Romagna, che sta già per partire la prima edizione di Masterchef Celebrity, la versione vip del talent culinario.

Se a contendersi lo scettro di miglior chef amatoriale saranno una platea di vip, a giudicarli saranno ancora i tre chef ben noti e amati dal pubblico, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri che sottoporranno i concorrenti alle diverse sfide, già conosciute al pubblico affezionato di Masterchef. In apertura la Mystery Box, con gli ingredienti a sorpresa, a seguire l’Invention Test per la realizzazione di un piatto da servire, poi la Prova in Esterna e infine lo stressante Pressure Test: fino all’eliminazione del concorrente di turno. La versione vip di Masterchef però sarà ridotta rispetto al format classico. I dodici vip si daranno battaglia per quattro settimane.

E in attesa della partenza del programma, fissata per mercoledì 16 marzo su Sky Uno, ripassiamo il cast dei concorrenti che provengono dal mondo dello spettacolo e dello sport.

A rappresentare il nome dello sport ci sarà il nuotatore Filippo Magnini, ma ci saranno anche l giornalista Stefano Meloccaro e l’astrologo Antonio Capitani. Spazio alla musica rappresentata dal chitarrista-cantautore Alex Britti, dal rapper Nesli e dalla speaker radiofonica Marisa Passera.

Maria Grazia Cucinotta, Enrica Guidi e Serra Yilmaz (attrice feticcio di Ferzan Ozpetek) rappresentano la quota attrici, ma ci saranno anche le conduttrici Roberta Capua (che torna sugli schermi dopo una lunga assenza) ed Elena Di Cioccio, ex iena e figlia d’arte.

 

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>