Masterchef All Stars, chi sono i concorrenti

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per Masterchef All Stars Italia, la nuova versione del talent show per appassionati di cucina, ma in una versione tutta nuova. 

La prima edizione di Masterchef All Stars Italia offre il meglio delle sette edizioni del programma con il ritorno dei più talentassi talenti incontrati nel corso degli anni. 

Saranno i giudici di MasterChef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo a giudicare i concorrenti aiutanti via via da una figura diversa, Joe Bastianich (terzo giudice di Masterchef), Antonia Klugmann (ex giudice dello scorso anno), Iginio Massari (ospite in tante edizioni diverse) e Giorgio Locatelli (nei giudice della nuova edizione che riprenderà il 17 gennaio). 

Quattro le puntate previste dal programma prodotto da Endemol Shine Italy che andrà in onda su SkyUno a dicembre 2018 per quattro puntate.

Ed ecco la lista dei sedici concorrenti di Masterchef All Stars Italia, selezionati fra i più talentuosi delle diverse edizioni. 

Danny D’Annibale (prima edizione)

Ivan Iuranto (seconda edizione)

Maurizio Rosazza Prin (seconda edizione)

Marika Elefante (seconda edizione)

Daiana Cecconi (seconda edizione)

Paola Galloni (seconda edizione)

Almo Bibolotti (terza edizione)

Michele Cannistraro (terza edizione)

Simone Finetti (quarta edizione)

Alida Gotta (quinta edizione)

Maradona Youssef (quinta edizione)

Rubina Rovini (quinta edizione)

Dario Baruffa (quinta edizione)

Loredana Martori (sesta edizione)

Alberto Menino (settima edizione)

In occasione della prima puntata, i due giudici Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo assaggeranno un piatto al buio preparato nell’arco di 45 minuti: ma lo assaggeranno senza sapere chi l’abbia preparato per non essere influenzati in nessun modo vista la precedente partecipazione dei concorrenti.