Masterchef 8, chi sono i quattro finalisti

di Fabiana 0

Gilbeto Neirotti, Gloria Clama, Alessandro Bigatti, Valeria Raciti: chi fra i quattro finalisti riuscirà a vincere MasterChef 8, il cooking show di Sky Uno? 

Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera, giovedì 4 aprile dalle 21.15 con un doppio episodio su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11. 

Questa sera i quattro finalisti di sfideranno per l’ultima volta cercando di conquistare il titolo dell’edizione 2019 del programma: anche quest’anno sono partiti in 20 e si confrontano ora per aggiudicarsi la finalissima per contendersi il titolo di ottavo MasterChef italiano. 

In palio, ma solo per il vincitore, 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette. Anche nell’ultimo appuntamento di stagione i finalisti saranno sottoposti al giudizio dei  quattro giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. 

Nell’appuntamento conclusivo del talent culinario, i quattro finalisti dovranno affrontare le tradizionali sfide di ogni puntata dalla Mistery Box all’Invention Test  davanti all’ospite d’eccezione, lo chef pluristellato Heinz Beck. I quattro dovranno poi affrontare la più difficile delle prove mettendo a punto un vero e proprio menù  completo che dovrà comprendere entrée, antipasto, primo, secondo e dessert conquistando il favore dei giudici. 

Non resta che attendere il verdetto della giuria che eleggerà il miglior cuoco amatoriale d’Italia fra Gilberto Nierotti, ventitreenne del veronese che si vanta della propria abilità tecnica; Gloria Clama, che arriva dalla Carnia; Alessandro Bigatti, in cerca di rivincite, Valeria Raciti, trentenne siciliana. 

Appuntamento stasera su Sky Uno per scoprire il vincitore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>