Lavoro nella ristorazione, Tramezzino.it assume a Milano

di Fabiana 0

Nuove opportunità lavorativa nel settore della ristorazione: Tramezzino.it assume personale. La storica azienda milanese leader nel food delivery per business lunch che si trova sul territorio italiano a Milano, Roma, Torino, Bologna e Verona, sta cercando nuove figure da inserire all’interno dei propri punti vendita.

 

L’azienda ha anche allargato i propri orizzonti da qualche anno a questa parte: dal 2015 ha anche inaugurato Foodie’s, dedicato a chi ama nutrirsi in maniera sana, buona e di qualità. Vediamo nel dettaglio le offerte professionali, tutte a Milano

Si ricercano 3 Baristi Foodie’s by tramezzino.it per i punti vendita di Milano. Il candidato ideale ha avuto esperienze pregresse nel settore ristorazione come addetto alla caffetteria, sia per candidature part time sia per candidature full time. Per la giornata lavorativa completa la retribuzione è variabile fra i 18.000 e i 21.000 euro.

Store Manager per Foodie’s by tramezzino.it: si ricercano store manager per i punti vendita Foodie’s su Milano. Il candidato ideale ha maturato una pregressa e significativ esperienza nel settore ristorazione e riesce a gestire un gruppo di collaboratori. Il contratto è da definire, si propone giornata lavorativa completa e la retribuzione annua è compresa fra 21.000 e 24.000 euro.

Stage retribuito – settore retail: per uno dei punti vendita di Milano si ricerca giovane risorsa da inserire nell’ufficio retail con stage retribuito della durata di 6 mesi, al termine dei quali potrà esser valutato un eventuale inserimento La risorsa lavorerà a contatto con il retail manager e i suoi collaboratori svolgendo attività di ufficio e reportistica. Si prevede un rimborso spese da valutare in base alle esperienze della risorsa. La giornata lavorativa è completa e lo stipendio è compreso fra i 600 e i 900 euro netti al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>